logo Kilili

 

 

Laminazione e Filler Ciglia

La laminazione ciglia è un trattamento di bellezza che coinvolge le ciglia e che le nutre, migliorandone l’aspetto, la forza e la salute. Non stupisce quindi che la laminazione ciglia sia uno dei trattamenti più richiesti negli ultimi anni da tutte quelle donne che vogliano rinforzare l’aspetto delle loro ciglia e migliorarne la bellezza, ottenendo un effetto davvero elegante ed unico. Lo scopo della laminazione ciglia è quello di rinforzare e nutrire nel profondo le ciglia, in modo da regalare loro un aspetto che non renda più necessario neppure usare il mascara o il piegaciglia ma che consenta semplicemente di esibire uno sguardo naturale e da vere cerbiatte. Non a caso questo trattamento viene anche soprannominato ‘lifting ciglia’ appunto per l’effetto straordinario.


 

Come si fa la Laminazione Ciglia: il Trattamento

 

La laminazione ciglia consiste in una permanente che si applica alle ciglia e che le nutre nel profondo donando loro una nuova lucentezza e un aspetto unico.


La laminazione ciglia si basa sull’uso di cheratina che nutre le ciglia e consente anche di dare una certa forma più o meno incurvata a seconda dei desideri della cliente.

 

Per procedere al trattamento si deve innanzitutto applicare un patch di silicone sotto l’occhio per proteggere la palpebra, e si applica una soluzione che si lascia agire per circa cinque minuti. Dopo di che si applicano dei prodotti che consentono di mantenere per diverso tempo (circa due mesi) una forma speciale delle ciglia, più o meno a curva. Quindi si passa alla tintura delle ciglia, sempre del colore scelto dalla cliente, che dona un aspetto naturale ma allo stesso tempo come se si fosse passato il mascara. Infine, al termine del trattamento, si applica un olio nutriente che idrata a fondo le ciglia..

 

La laminazione ciglia dura circa 6-8 settimane, ovviamente dipende dalle situazioni ma se si ripete il trattamento l’effetto tende a durare sempre di più. Il trattamento richiede dai 45 ai 75 minuti a seconda anche della sua complessità e del tipo di trattamento richiesto (la curva, il colore delle ciglia). I prodotti usati sono completamente naturali, ad esempio bio.cheratina, olio di argon, amminoacidi e altri prodotti che permettono di nutrire profondamente le ciglia senza creare nessun tipo di problema all’occhio.

 

Chi può fare (e chi no) la laminazione ciglia

 

La laminazione ciglia è un trattamento che è indicato sostanzialmente per tutti, perché non fa male. Tuttavia si sconsiglia di effettuare questo tipo di trattamento se si hanno patologie all’occhio, se si hanno problemi alle palpebre, in gravidanza e durante l’allattamento. Tuttavia la laminazione ciglia non fa male e si usano solo prodotti che nutrono le ciglia a fondo senza danni per l’occhio: ovviamente solamente un esperto può applicare questo tipo di trattamento in tutta sicurezza per la salvaguardia della salute e anche per un risultato eccezionale nel tempo.

 

 

Altre informazioni

 

Durata trattamento: il tempo impiegato è di massimo 75 minuti Tintura: viene applicata una tintura specifica della tonalità scelta dal cliente Effetto finale: sguardo intenso e profondo, effetto naturale

 

Centro Estetico Kilili - Via Majnoni 3 - 22036 - Erba (CO) - Tel. 031/3338995 - P.IVA 03108860135 - Privacy Policy - Cookie Policy - Realizzato da Immaginepiù