logo Kilili

Tecnologie

 

 

FISIOTRON

Questa è l’apparecchiatura per Trattamenti Estetici di nuova e avanzata concezione che utilizza in modo sinergico 4 DIVERSE EMISSIONI DI ENERGIA: Elettrostimolazione, Ultrasuoni, Micro Correnti e Onde Elastiche.


Grazie al Sistema Integrato MULTITECH, è in grado di offrire le soluzioni più efficaci in ambito estetico.
In modo sicuro ed efficace permette di ottenere risultati sensazionali comprovati da Test Di Efficacia Clinici-Strumentali e da Risultanze Ecografiche.

 


 

T-SHAPE

JLa nuova generazione di trattamenti per il modellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso. la combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo, favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico; entrambi essenziali per il miglioramento degli accumuli adiposi.

 


 

VBC

Jean Klebert Baldan Group presenta la novità mondiale VBC, la Vibrazione Battente Connettivale, una tecnologia innovativa nel trattamento degli inestetismi della cellulite e delle alterazioni connesse quali ristagno di liquidi, pesantezza agli arti inferiori, dolore localizzato e lassità dei tessuti.

Alla provata efficacia dei trattamenti basati sull’aspirazione-trazione dei tessuti, oggi con VBC si affianca un nuovo concept basato sulla dinamica di “compressione-microvibrazione-risposta elastica” dei tessuti, grazie alla VIBRAZIONE BATTENTE CONNETTIVALE.

 


 

RADIO FREQUENZA
Sorgente luminosa di nuova generazione che agisce rapidamente, in totale sicurezza e confort, nel pieno rispetto dell'epidermide anche sui peli poco pigmentati. Il sistema più veloce è anche il più affidabile!

  • è il più efficace
  • è il più veloce
  • è quello che agisce più in profondità
  • è il più leggero
  • è quello che ti consente di risparmiare tempo

 


 

LIPOFREEZE

Lipofreeze è una nuova tecnologia all’avanguardia, capace di contrastare il grasso localizzato nella zona addominale, resistente alle normali diete e alla ginnastica.
E’ un trattamento naturale e non invasivo, grazie ad un dispositivo che assottiglia i cuscinetti di grasso, rimodella la zona interessata e rende la pelle tonica ed elastica.

Lipofreeze, sfruttando la Criolipolisi, secondo l’idea originaria dei ricercatori dall’Università di Harvard, agisce sui cuscinetti di adipe localizzati nella zona addominale. In sole due sedute da circa un’ora potrai ottenere pancia piatta, fianchi più snelli e potrai finalmente dire addio alle maniglie dell’amore.

 


 

IPOSONIC

IPOSONIC produce un’onda sonica pulso-modulata in grado di intervenire sugli inestetismi di cellulite e adipe. Le
onde soniche presentano due parametri di lavoro particolarmente importanti la frequenza espressa in Mega Hertz
(MHz) e la potenza erogata espressa in Watt. Più basso è il valore dei MHz più in profondità lavora l’onda.

 


 

PRESSO TERAPIA - SLIMPRESS

La pressoterapia è un’apparecchiatura che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.

Partendo da questi precisi elementi, l’equipe medico-scientifica della Jean Klèbert Baldan Group ha creato Slim Press, che presenta caratteristiche innovative rispetto alle pressoterapie di uso comune. Infatti, offre la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termoriscaldante, grazie a speciali raggi infrarossi i quali, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore su tutte le aree trattate.

 

 


 

DIBI LIFTECH

Indicato per favorire il passaggio e l'assorbimento in profondità dei principi attivi presenti in prodotti cosmetici specifici, assicurando un'azione più intensiva, immediata e duratura. Inoltre stimola il microcircolo e aiuta a ripristinare le funzioni vitali dell'epidermide.

 


 

FLASHXPRESS

La ceretta ci ha fatto compagnia per decine e decine di anni, con la sua indiscutibile utilità. Donne e uomini che l’hanno provata, almeno una volta, sanno di che cosa stiamo parlando: strappi, dolore, follicolite, irritazioni… ma finalmente oggi grazie al nuovissimo laser Flash X-Press, può essere considerata solo un ricordo.

 


 

ISO JET

ISOJET è l'ultima novità nel campo dell'estetica per il ringiovanimento cutaneo: grazie a una miscela di aria compressa e quindi di ossigeno mista ad acqua isotonica alla velocità di 720 km/ora, ISOJET provoca un "refresh" della pelle ad effetto "microiniezioni" immediato e duraturo. Le soluzioni isotoniche Isojet • Il cocktail di Vitamina ACE, per un nutrimento profondo dei tessuti. • Le cellule staminali da Stella Alpina, per rigenerare i tessuti. • L'Acido Glicolico per intervenire sui problemi di impurità e lassità cutanee. • Aloe Vera ed Hamammelide per contrastare i rossori diffusi della pelle. • Esapeptide per bloccare le rughe mimiche ad effetto botulinico. Isojet per il rimodellamento del corpo: La Caffeina è utile per favorire lo scioglimento dei grassi nelle zone di adiposità localizzate in abbinamento con la cavitazione. Isojet per la tonificazione del seno: L'acido ialuronico dà ottimi risultati sulle lassità con evidente ripresa della tonicità.

 


 

NUOVA PELLE DIBI

Innovazione estetica significa essere belle come mai, uniche come sempre.
DIBI MILANO è una realtà composta da un metodo scientifico, trattamenti personalizzati e tecnologie d'avanguardia che delinea nuovi standard di eccellenza estetica e aiuta le donne a valorizzarsi, ottenendo risultati veri e affidabili.
DIBI MILANO è l'ultima frontiera dell'innovazione estetica grazie all'efficacia assoluta dei prodotti, alla garanzia di procedure affidabili, alla sicurezza dei risultati.
DIBI offre un completo progetto di bellezza per viso e corpo, mirato in base al profilo, alle caratteristiche e allo stile di vita di ciascuno di noi.

 


 

LIPOCAVITAZIONE

LIPOCAV sfrutta la tecnologia dell'Ultracavitazione a 40 KHZ.
Che cos'è la cavitazione? Applicando un generatore di onde elastiche a un liquido o a un tessuto adiposo, si formano delle bolle sempre più grandi che, superate certe dimensioni, implodono liberando energia sotto forma di pressione.

La cavitazione provocata da LIPOCAV produce il drenaggio degli spazi tra gli adipociti, ristabilendo le condizioni fisiologiche, e la rottura iniziale dei legami tra adipociti e poi della parete cellulare di una parte degli stessi.

 

 

Centro Estetico Kilili - Via Majnoni 3 - 22036 - Erba (CO) - Tel. 031/3338995 - Realizzato da Immaginepiù